Home League of Legends Piccolo cambiamento in arrivo per i junglers, smite automatico
  • League of Legends
  • News
Di
awaKing
-
Facebook Twitter Google+ Basket Jordan Jordan Nike Scarpe scarpe 5aFwnqxI6tWhatsApp Linkedin ReddIt Email Print Telegram

    Quante volte vi è successo, durante i vostri game o peggio ancora durante le vostre ranked, di avere un squadra un jungler senza Smite? Probabilmente moltissime.
    Quando succede purtroppo è molto difficile riuscire a vincere una partita, questo succede per svariati motivi partendo dalla lentezza di clear della giungla del vostro “jungler” o dall’impossibilità di contestare degli obiettivi come Draghi o Baroni. Uno dei casi in cui succede più spesso è quando il giocatore nella partita precedente stava effettivamente giocando un altro ruolo e la poca attenzione spesso porta a questo problema.
    Il Rioter Meddler ha comunicato che è in programma un piccolo cambiamento che farà si che chi avrà il ruolo di jungler avrà in champion select automaticamente Smite come una delle due summoners spell. In questo modo si ovvierà a tutti i problemi legati a dimenticanze varie o ha eventuali bug durante la draft.

    Tuttavia non sarà ovviamente obbligatorio utilizzare Smite ma sarà semplicemente preselezionata e potrà poi essere sostituita con altro, pensiamo infatti ai casi in cui si voglia fare qualche trade di ruolo o di champion all’ultimo momento.
    La Riot ha dimostrato di provare in tutti i modi a “semplificare” ai giocatori anche le cose più banali come appunto la scelta delle summoners necessarie ad una partita, qualche tempo fa era stato aggiunto l’autoacquisto del trinket e cosi via. Il cambiamento potrà sicuramente essere utile ed è venuto in mente agli sviluppatori durante lo sviluppo della nuova modalità Blitz visto che sarà pare necessario utilizzare proprio lo Smite.

    ARTICOLI CORRELATIALTRO DALL'AUTORE

    In arrivo 4 visual updates: Kennen, Olaf, Wukong e Riven

    In arrivo nuova funzione per gli obbiettivi ottenuti